Grazie a questa guida online troverete rapidamente e facilmente la tipologia di bilancia che fa al caso vostro. Un modello digitale, meccanico, impedenziometrico… troverete tutto su questa pagina! 

Golosità e attenzione alla linea dieta, regime, categoria bilancia, bilance, regime, peso

La golosità e il controllo del proprio peso non sono forzatamente due mondi incompatibili, basta imparare a gestire questi due aspetti! Per fare ciò il vostro migliore alleato è la bilancia. Quest’ultima comincia ad indicare una tendenza negativa, un aumento di peso? Niente panico: basta diminuire le degustazioni di formaggi e di cioccolato, rinunciare a qualche dessert di troppo ed ecco che la bilancia tornerà a fornire buone notizie! E’ questo il trucco per mantenere la linea, imporsi un limite da non oltrepassare e rispettarlo, parola di esperta!

 

 

 

Differenti categorie di bilance per differenti budget e bisogni

Le bilance sono davvero cambiate nel corso degli ultimi anni. Hanno sempre più funzioni e sono ormai degli oggetti dal design elegante e sofisticato, oggetti che vogliamo sfoggiare nei nostri bagni. Il colore, il materiale di fabbricazione, la forma… ormai tutto è stato concepito per rendere questo attrezzo un oggetto gradevole, bello da mostrare e da vedere. Dopo il modello analogico che – ancora oggi – ha molti seguaci, è comparso quello digitale e dopo ancora quello impedenziometrico (quest’ultimo lo vedremo meglio in questa pagina a parte). A prescindere dal modello che deciderete di scegliere, la bilancia resta il nostro alleato migliore per dimagrire, la guida da seguire per raggiungere il nostro peso-forma. Questo strumento ha ancora un futuro luminoso davanti ed ormai è anche una pratica ideale regalo!

Tutte le categorie di bilance

Su questo sito troverete facilmente e velocemente il modello ideale della vostra bilancia. Le parole chiave vi aiuteranno a trovare facilmente ciò che cercate e i link vi porteranno direttamente verso i più noti e grandi mercati del web, tutto per la vostra sicurezza e la vostra soddisfazione!

  • Bilancia digitale

bilancia digitaleLa bilancia di tipo digitale è il modello che si vende maggiormente oggi, grazie alla sua precisione! Grazie a questa categoria pesarsi è diventato molto più facile: non dobbiamo più aspettare che la freccina del display a rotella smetta di muoversi o che sia posizionata precisamente sullo zero prima di salire per essere sicuri del verdetto! La bilancia digitale è affidabile, precisa, rapida e il verdetto si visualizza comodamente sul display, come per magia. Tutti i componenti della famiglia, inoltre, hanno la possibilità di memorizzare il proprio peso. I nuovi modelli sono anche esteticamente belli, da sfoggiare: potete scegliere il vostro colore preferito, se acquistare una bilancia digitale decorata o semplice! State cercando una bilancia digitale economica, precisa e di qualità? Provate Imetec BS5 500!

  • Bilancia impedenziometrica

Qbilancia impedenziometrica, impedenziometrouesto modello rappresenta una vera e propria rivoluzione nella storia delle bilance. Non ne avete mai sentito parlare? Beh è il momento di scoprire questa categoria, in grado di rivelarci tutto sul nostro peso. Grazie alle bilance impedenziometriche potremo scoprire il nostro peso, ma anche il tasso di grasso corporeo. Quest’ultima funzione è fondamentale per tutti coloro che stanno seguendo una dieta, per gli sportivi… Possiamo anche scoprire, ad esempio, la percentuale di liquido presente nel nostro corpo. Come funziona? L’impedenziometro calcola il tasso di grasso corporeo tramite una corrente molto bassa, sicura per la salute dell’utente. La corrente percorre più facilmente il tessuto muscolare che quello grasso. Il calcolo segue questo principio e a seconda del tempo impiegato ci darà il risultato.

Questo apparecchio è davvero il top per i grandi sportivi, che hanno bisogno di calcolare con precisione la loro dieta e la loro condizione fisica.

Attenzione! Le persone che hanno un pacemaker non possono usare questo prodotto, la corrente potrebbe essere pericolosa. Inoltre l’utilizzo dell’impedenziometro è inefficace quando impiegato dai bambini minori di sette anni, dalle donne incinte e da coloro che sono più bassi di un metro e dieci centimetri. Alcuni modelli possono essere impiegati anche solo per conoscere il proprio peso.

Ecco qualche modello che ho già attentamente esaminato per voi:

bilancia meccanica, bilancia analogica Questa categoria di bilancia non è ancora scomparsa poiché ci sono ancora numerosi “fedeli” che amano il suo funzionamento. I produttori lo sanno e continuano a fabbricarne di ogni tipo, magari rendendo il design più sofisticato ed elegante rispetto a quello classico. Perché continuiamo ad amare questo tipo di bilancia? E’ robusta, facile da utilizzare, funziona senza pile e il suo look vintage… beh nostalgia canaglia!!