La mia opinione su Beurer BF 700: una bilancia impedenziometrica innovativa e pratica

Beurer BF 700 (Amazon)

8.6

Prezzo

8.5/10

Semplicità

7.0/10

Look

10.0/10

Peso / Altezza

9.0/10

Pro

  • Connessione con lo smartphone
  • Tecnologia Bluetooth SMART
  • Dotata di Bluetooth
  • Bilancia impedenziometrica

Contro

  • Talvolta non riconosce l'utente

Volete dare un’occhiata alla vostra massa corporea e alle altre misure del vostro corpo anche quando non siete a casa? Allora Beurer BF 700 fa al caso vostro. Grazie alle sue caratteristiche innovative, questa bilancia impedenziometrica vi permetterà di avere un’idea precisa del vostro peso, della vostra massa ossea e della vostra massa grassa. Il design, inoltre, è davvero elegante e sofisticato, farà un figurone nella vostra stanza!

Una bilancia dal design ergonomico

Beurer BF 700 si presenta al grande pubblico con un design semplice ed elegante, di colore nero. Grazie al suo schermo LCD questa bilancia ci dà la possibilità di leggere comodamente i dati relativi al nostro peso e alla nostra massa. La luminosità dello schermo è davvero ottima e ci permette di leggere comodamente le informazioni che ci riguardano anche quando ci siamo sopra. Beurer BF 700 è – inoltre – molto resistente ed ha una capacità di carico fino a 180 chili. Nel caso in cui ci siano dei sovraccarichi, la bilancia lo segnalerà sullo schermo.

Beurer BF 700 Bilancia Diagnostica

Approfittate delle numerose funzionalità

L’utlizzo di Beurer BF 700 è davvero semplice, simile a quello di Beurer 74817 BF. Questa bilancia è dotata di un sistema di avviamento e di arresto automatico. Basta posizionarsi sopra e Beurer BF 700 comincerà a funzionare indicando con esattezza il peso, la massa ossea, la massa muscolare e la quantità di acqua presente nel nostro organismo. Grazie alla tecnologia Bluetooth Smart, avremo sempre a nostra disposizione i nostri dati, a prescindere da dove saremo!

Bilancia impedenziometrica,, Beurer BF 700, opinione

 

Controllate il vostro peso grazie al sistema HealthManager di Beurer

Per un controllo davvero ottimale del vostro peso potete scaricare l’applicazione Beurer HealthManager sullo store. Dopo aver avviato e configurato la vostra bilancia dovrete entrare sull’applicazione ed inserire il modello esatto che utilizzate (in questo caso BF 700). Seguite le istruzioni e potrete impostare i profili degli utilizzatori della bilancia – ovvero di coloro che la useranno in casa vostra. In questo modo ogni utente che utilizza Beurer BF 700 sarà riconosciuto automaticamente dalla bilancia! Come fare affinché questo apparecchio possa determinare i dati di coloro che lo utilizzano? Nulla di più semplice, basta salirci sopra! Ricordatevi che i dati saranno registrati automaticamente.
Una piccola rivoluzione e un ottimo controllo del nostro peso, parola di una vera e propria esperta!